Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Offriamo un servizio di consegna a domicilio entro i 20km. Spediamo in tutta Italia, isole italiane e la maggior parte delle località in tutta Europa. In questo momento, però, causa situazione Covid-19, alcune località potranno essere soggette a restrizioni o ritardi, fino a nuove disposizioni che verranno sempre annunciate tramite i nostri social media – se vuoi sapere se la tua località rientra in quelle che potrebbero subire disagi, contattaci via email a info@desisfuseria.it;

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione in tutta Italia e isole italiane varia in base al peso del pacco ed è una spedizione tramite corriere espresso alcune tariffe sono riportate al termine del modulo di preordine online, mentre per le spedizioni dell’ecommerce zero waste i costi sono di 6€ per tutta italia.

Per l’e-commerce zero waste la spedizione è gratuita raggiunti i 59€ di spesa di prodotti – anche la spedizione gratuita avviene tramite corriere espresso (è semplicemente a nostro carico). Mentre per la spesa sfusa ordinata attraverso il modulo la consegna a domicilio entro i 20 km è gratuita raggiunti i 100€ di spesa.

Il tempo massimo che ci concediamo per la preparazione di un ordine, dal momento in cui viene saldato, è di 2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì);

Dopo averlo preparato, lo affidiamo al corriere espresso, che lo consegnerà in 2-3 giorni lavorativi o 4-5 giorni lavorativi per le isole italiane (per l’Europa non possiamo dirlo con certezza perché dipende dalla località);

Il packaging col quale spediamo è totalmente plastic-free (utilizziamo scatole di cartone, imballaggi interni di chips di mais e/o carta e scotch di carta, seguendo gli standard di sicurezza indicati dal corriere con cui collaboriamo) e pure waste-free (spesso riutilizziamo le scatole e gli imballaggi che usano i nostri fornitori per spedirci i nostri prodotti);

L’indicazione del luogo di consegna non può essere successivamente modificata dopo l’ordine, se non consentito dal corriere stesso.
In caso di ricezione di pacchi non integri o sfondati, si prega non accettare la consegna. L’accettazione di pacchi danneggiati solleva il venditore da qualsiasi responsabilità.

RESI VALIDI ESCLUSIVAMENTE PER L’ECOMMERCE ZERO WASTE

Per legge, accettiamo i resi entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, solo nel caso di merce arrivata difettata – la spedizione del reso è a carico del cliente e verrà rimborsata a nostra discrezione (scriverci sempre via email a info@desisfuseria.it) – potete scegliere di utilizzare il metodo di spedizione da voi preferito, considerando però che, se il prodotto reso non dovesse arrivare, non sarà nostra responsabilità e non sarà più possibile effettuare il rimborso o il rimpiazzo del prodotto;

Per motivi etici, non accettiamo assolutamente resi per altre motivazioni oltre a quella di prodotto difettato – siamo sempre disponibili nel seguirti personalmente per un acquisto consapevole!

Per effettuare il reso è necessario inviare una mail a info@desisfuseria.it con i seguenti dati:

  • nome e cognome
  • numero dell’ordine
  • descrizione del prodotto che volete rendere
  • motivo
  • fotografia in cui sia evidente la sua rottura e/o danneggiamento o errore da parte nostra nell’averlo spedito al posto di un altro

Entro 14 giorni dalla ricezione, vi risponderemo entro 24 ore analizzando il vostro caso e dandovi tutte le informazioni per renderlo. Ci raccomandiamo una spedizione il più possibile priva di plastica quando ci rinviate la merce!

Vi ricordiamo che Desi Sfuseria Alimentare per via delle norme igieniche in vigore e per una maggior attenzione ad eventuali contaminazioni, non accetta resi per i cibi sfusi e prodotti alimentari ordinati attraverso la piattaforma di pre-ordine o acquistati direttamente in negozio. Per qualunque difetto o problema vi preghiamo di contattarci tramite mail a info@desisfuseria.it.